Ricevi il 10% di sconto sul tuo primo ordine!
Durata: 16 ore
Modalità: Webinar + In presenza in presenza presso spazi attrezzati
Certificazione rilasciata: Regolare Attestato di frequenza
Il corso fornisce una formazione completa per addetti ai lavori elettrici ai sensi della Norma CEI 11-27:2021.
La durata del corso di Formazione PES e PAV per l’esecuzione in sicurezza di lavori con rischio elettrico (livelli 1A e 2A – CEI 11-27:2021 “Lavori su impianti elettrici”) è di 16 ore e include teoria e pratica.
È progettato per qualificare i partecipanti come Persona Esperta (PES) e Persona Avvertita (PAV), con idoneità a svolgere lavori sotto tensione su impianti a bassa tensione (categoria 0 e I).
In collaborazione con SIGE
Fornire elementi formativi importanti per la preparazione del personale che svolge lavori elettrici, con particolare attenzione all’acquisizione delle necessarie conoscenze teoriche e delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori, anche con esempi descrittivi di interventi riconducibili a situazioni impiantistiche reali.
Al termine del corso, sarai in grado di:
Acquisirai le competenze necessarie a operare in sicurezza sugli impianti elettrici, prevenendo rischi e conformandoti alle normative vigenti.
Questa formazione è obbligatoria per chiunque lavori con impianti elettrici a bassa tensione, migliorando la sicurezza e l’efficienza operativa.
L’iscrizione deve essere effettuata entro 2 giorni prima dell’avvio del corso.
Acquista corso
Non ci sono ancora recensioni per questo corso. Scrivi la prima recensione!
Effettua il login per scrivere una recensione!
Progetto finanziato da Regione Liguria
Programma Regionale FESR 2021-2027